Chi siamo
CTA Il Circolo è un'associazione senza scopo di lucro riconosciuta dal Dipartimento del turismo quale associazione di promozione del turismo sociale come strumento di relazioni umane per tutti. È affiliata al CENTRO TURISTICO ACLI, associazione a livello nazionale che muove, ogni anno, più di 100.000 persone attraverso la programmazione della rete di 100 centri sul territorio. Il CTA è iscritto nel Registro nazionale unico del Terzo settore.
Il CTA Il Circolo partecipa all’iniziativa del CTA Provinciale Roma “Viaggio sospeso”: Le 8 strutture di base di Roma offrono dei posti per alcune delle loro proposte da destinare a soci ACLI non abbienti. La sede provinciale provvede a distribuire tale disponibilità tra i soci presenti nell’apposita lista.
Viaggiare con noi è semplice: è sufficiente essere in possesso della nostra tessera CTA per l'anno in corso.
La tessera ordinaria è personale, ha validità dal 1° dicembre di ogni anno al 30 novembre dell'anno successivo (indipendentemente da quando viene emessa) comprende copertura assicurativa medico-bagaglio ed assistenza durante i viaggi e soggiorni e vi permette di essere informati di tutte le nostre iniziative tramite e-mail.
Per i viaggi di gruppo
Se non si raggiunge il numero dei partecipanti previsto dal programma, il CTA Il Circolo può annullare il viaggio, comunicandolo ai partecipanti nel termine previsto nella scheda tecnica del viaggio.
Condizioni di pagamento
acconto del 30% circa al momento della prenotazione, saldo da versare 30 gg. prima della partenza.